CONTRATTI TOC

Quattro diverse proposte formulate per soddisfare le richieste degli enti regolatori ed assicurare che il livello di manutenzione della strumentazione installata sia adeguata e permetta di lavorare in modo appropriato.

La richiesta di contratto deve essere effettuata all’indirizzo di posta elettronica info@qsgroup, al numero di telefono +39 0362.1857411 o tramite sito web www.qsgroup.it

1. Formula TERRA Entry Level

 

Assicura che lo strumento sia correttamente  manutenzionato e  tarato. Include una sola visita annuale che si articola nel seguente modo: manutenzione ordinaria iniziale, sostituzione dei consumabili, configurazione, test funzionale, taratura ( OQ ), volta ad assicurare la regolare prestazione del dispositivo. Secondo il manuale dell’apparecchiatura sarà a cura del cliente a 6 mesi la sostituzione dei consumabili 

necessari

 

2. Formula URANO Ideal Level

Amplia il contratto “Terra” includendo SST utilizzato come “As Found” prima della sostituzione dei consumabili e della manutenzione ordinaria; esecuzione della taratura annuale (OQ) e a sei mesi SST (utilizzato come As Found) sostituzione della lampada, manutenzione ordinaria e esecuzione di System Sutability Test per controllo del corretto funzionamento di lettura.

Si potrà usufruire di assistenza telefonica, assistenza per interventi urgenti con priorità. E’ possibile applicare una variante alla presente tipologia denominata Urano Light che non prevede l‘esecuzione dei due As Found prima dell’espletamento delle attività, per i clienti che non hanno particolari esigenze regolatorie.

 

3. Formula SATURNO Recommended Level

Consigliato dal costruttore in accordo alle richieste minime di farmacopea per la Water Testing si differenzia dalle altre formula di contratto per l’aggiunta dei tests di accuratezza e precisione da svolgersi durante ambedue le visite di manutenzione programmata il test di linearità durante la prima visita e il test di verifica della taratura durante la seconda.

E’ possibile applicare una variante alla presente tipologia denominata Saturno Light che non prevede l‘esecuzione del test di verifica della taratura durante la seconda visita periodica. 

 

4. Formula MERCURIO Advanced Level

 

Amplia il contratto “ URANO” includendo nella Taratura Annuale (OQ) anche i tests aggiuntivi (PQ) Analytical procedure Verification and Verification Characteristics per ICHQ2(R1) and USP <1225> tra cui Specificità e Robustezza.

E’ possibile applicare una variante alla presente tipologia denominata Urano Light che non prevede l‘esecuzione dei due As Found prima dell’espletamento delle attività, per i clienti che non hanno particolari esigenze regolatorie.

Tabella Riassuntiva Contratti di Manutenzione 

 

Nella tabella sotto sono evidenziate le attività di Manutenzione Programmata previste durante la prima

e la seconda visita periodica a distanza di sei mesi come proposte nelle nostre tipologie di contratto.