RICHIESTA ASSISTENZA

Siamo a disposizione per attività di assistenza, manutenzione e taratura.
Compila il form e specifica la tua richiesta.

MODALITA' DI SPEDIZIONE

  • Indirizzo QSGroup Via Torquato Tasso, 5 -20825- Barlassina (MB) Italy

  • Orario ricevimento merci dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

  • La merce deve essere accompagnata da vs. DOCUMENTO DI TRASPORTO, vi chiediamo di indicare la causale CONTO TARATURA oppure RIPARAZIONE, alla cortese attenzione  ASSISTENZA TECNICA.

  • La merce deve essere spedita con imballo ORIGINALE o con imballo idoneo avente le medesime caratteristiche, provvisto di materiale per la protezione e la salvaguardia da urti e danni durante le fasi di spedizione. QSGroup si impegna a segnalare l'eventuale imballo non appropriato e a provvedere al rifacimento dello stesso, declinando qualsiasi responsabilità derivante da danni provocati durante il trasporto, visibili o interni allo strumento non rilevabili all'atto del ricevimento.

 

COSTI DI RIFACIMENTO IMBALLO:

  • Imballo con scatola di cartone, pluriball e materiale di riempimento in polistirolo € 15,00

  • Imballo con scatola di cartone, pluriball e materiale di riempimento in polistirolo apposta su bancale € 50,00


ATTENZIONE:


QSGroup srl Unipersonale declina qualsiasi responsabilità derivante dallo smarrimento o mancato ritrovamento di accessori inviati in corredo agli strumenti.
Qualora richiediate controllo/verifica funzionamento di un accessorio (es. sonda TRH) vi preghiamo di indicare tale componente nel documento di trasporto.